Mai come oggi la qualità appare condizione imprescindibile per permettere a una realtà produttiva specializzata di distinguersi sul campo.
E la qualità certificata funge da garanzia assoluta tanto per i nostri clienti più fedeli, che possono in questo modo constatare i passi in avanti compiuti nel tempo, quanto per chi intende avvicinarsi ai nostri prodotti.
In particolare, il comparto delle vernici dimostra quanto gli investimenti in ricerca e sviluppo di prodotti sempre più competitivi rivestano un ruolo fondamentale al mantenimento di alti standard qualitativi.
Per mantenere una posizione di rilievo nel mercato e assicurarci che il cliente resti soddisfatto, ci impegniamo ogni giorno a garantire un continuo e rigoroso controllo in ogni fase del ciclo produttivo, dalla selezione delle materie prime che rispondono al Regolamento europeo REACH, alla produzione, allo stoccaggio, alla spedizione dei prodotti finiti ed all’assistenza tecnica.
Siamo certificati da RINA secondo un sistema di gestione integrato Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza conforme alle norme ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, che viene periodicamente verificato, sia internamente da personale specializzato, sia esternamente dall’ente di certificazione che in tutta l’attività controlla il rispetto delle norme e delle procedure aziendali.