L’impresa che vuole rimanere a lungo sul mercato non può che essere innovativa
In una visione dinamica del contesto delle vernici è necessaria l’introduzione continua di cambiamenti nei prodotti, nei metodi produttivi, nei modelli organizzativi. La progressiva rigenerazione dei processi porta alla naturale evoluzione del nostro nome nel mondo. Per noi non è importante solo trovare soluzioni a esigenze dettate da un contesto sempre nuovo, ma è fondamentale far emergere in anticipo nuove complessità come serbatoio di intuizioni, che preparino già le premesse della ricerca futura. Ci proponiamo di progettare, creare e gestire una rete di conoscenze che aiuti a rendere più sostenibile e performante la filiera del colore.
Qualità certificata
La qualità del Gruppo Boero risiede prima di tutto nel prodotto, ma non si limita a esso: si ritrova nella logistica, nell’assistenza, nel rapporto con fornitori e con i clienti, che restano al centro di ogni attività. Una qualità che vogliamo misurare e garantire secondo standard riconosciuti.
Collaborazioni
L’innovazione nasce dal confronto. La contaminazione dei diversi saperi apre finestre inedite sulla realtà. Crediamo nell’importanza di curare e rigenerare continuamente una rete significativa di partner tecnici, che ci consenta di investire nelle idee solo dopo un serio filtro di fattibilità.